Vai al contenuto

Decalcificare il rubinetto dell’acqua bollente

Una grande invenzione, il rubinetto dell’acqua bollente è un “must have” in una cucina moderna. Ideale per l’uso immediato di acqua bollente. Ma che si tratti di un Quooker, Howat, Selsiuz o Grohe, tutti possono avere problemi a causa di depositi di calcare. E questo ha senso, perché ciò che si vede come calcare nel bollitore, accade anche nel rubinetto dell’acqua bollente e nel suo scaldabagno.

Cosa puoi fare?

L’unica soluzione è prevenire la formazione di depositi di calcare. E il modo migliore per farlo è senza alterare la composizione dell’acqua. Ed è proprio ciò che fa il nostro Calconditioner. Un vantaggio particolare del nostro metodo è che anche i depositi di calcare esistenti nelle tubature e negli apparecchi scompaiono lentamente ma in modo sicuro. Quindi non è mai troppo tardi per iniziare. Col tempo, il rubinetto dell’acqua calda funzionerà come al solito e potrai goderti questa lussuosa aggiunta alla tua cucina per anni.

La soluzione

Se vuoi proteggere solo il rubinetto, un Calconditioner CC750 installato direttamente prima del rubinetto è sufficiente. Se vuoi liberare tutta la casa dal calcare, il Calconditioner CC1500 è la soluzione. Questo si installa sulla linea principale. Il Calconditioner può essere installato facilmente senza attrezzi. Non è necessario interrompere le tubature e il dispositivo non entra in contatto con l’acqua!

Il Calconditioner è un dispositivo elettronico (non un magnete!). È necessaria una presa elettrica nelle vicinanze.

Il Calconditioner previene il guasto del rubinetto. Finché scorre ancora acqua calda dal rubinetto, il Calconditioner può rendere di nuovo il rubinetto privo di calcare. Se il tuo rubinetto è già guasto, è troppo tardi. Si prega di contattare il servizio assistenza del produttore, non possiamo aiutarti ulteriormente.

Guarda le soluzioni per prevenire guasti nel nostro negozio online.