Vai al contenuto

Risparmiare su gas ed elettricità

Risparmia denaro con le nostre soluzioni a basso consumo energetico!

Risparmia notevolmente sui tuoi costi energetici rimuovendo il calcare con il nostro Calconditioner! Sai che il calcare conduce il calore 400 volte peggio del rame? Ciò crea uno strato isolante sugli elementi riscaldanti, costringendoli a rimanere caldi più a lungo per scaldare l’acqua. Questo comporta un consumo eccessivo di energia, che si riflette considerevolmente sulla tua bolletta energetica a fine mese. Ma con il nostro Calconditioner puoi facilmente rimuovere tutto il calcare dai tuoi dispositivi, tubazioni e scambiatori di calore, permettendoti di utilizzare al meglio i tuoi apparecchi e di risparmiare notevolmente sui costi energetici. E la cosa bella è: il nostro Calconditioner è disponibile a un prezzo molto conveniente! Scopri i nostri prodotti oggi stesso nel nostro negozio online e preparati per un inverno a basso consumo energetico.

Vuoi anche tu risparmiare sui costi energetici e ridurre la tua impronta ecologica? Puoi farlo con Calconditioner! La nostra soluzione unica rimuove lo strato isolante di calcare in vari apparecchi, come la caldaia, la lavatrice, la lavastoviglie, la macchina del caffè e il bollitore. Ciò permette all’acqua di raggiungere più rapidamente la temperatura desiderata e riduce il consumo energetico fino al 30%. Questo non solo è meglio per il tuo portafoglio, ma migliora anche l’etichetta energetica della tua casa. Investi in Calconditioner e risparmia immediatamente e a lungo termine!

Uno studio americano ha concluso che, dopo 15 anni, gli scaldabagni collegati a un addolcitore d’acqua erano appena diventati meno efficienti. Gli scaldabagni senza addolcitore d’acqua, invece, accumulavano rapidamente calcare, consumando a volte fino al doppio dell’energia. Anche la ricerca dell’Istituto Americano Batelle, commissionata dalla Water Quality Research Foundation, ha dimostrato che un addolcitore d’acqua può portare a un risparmio energetico fino al 50%.

Attenzione, Calconditioner non è un magnete, ma funziona con l’elettricità, quindi è necessaria una presa di corrente. Calconditioner è disponibile per l’acquisto qui.