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Garanzia & Reclami

Prodotto olandese con servizio eccellente

I seguenti termini, che descrivono i prerequisiti e l’ambito del nostro servizio di garanzia, non limitano i diritti statutari dell’utente finale dei nostri dispositivi in caso di difetti. Tali diritti possono essere esercitati dall’utente finale gratuitamente, indipendentemente dalla nostra garanzia. Inoltre, forniamo una garanzia all’utente finale per i nostri dispositivi secondo le seguenti condizioni:

  1. Rimedio dei difetti nei nostri dispositivi gratuitamente secondo le seguenti condizioni (numeri 2-6) se i difetti sono provati essere dovuti a errori di materiale e/o di fabbricazione e sono segnalati a noi immediatamente dopo la scoperta e entro 36 mesi dalla consegna al primo utente finale. Se il difetto appare entro 12 mesi dalla consegna, si presume che sia un difetto di materiale o di fabbricazione (vedi eccezioni al punto 2).
  2. Il servizio di garanzia viene eseguito in modo tale che le parti difettose del dispositivo vengano riparate gratuitamente o sostituite con parti senza difetti, a nostra discrezione (riparazione). Le parti sostituite diventano nostra proprietà.
  3. Se la riparazione viene rifiutata da noi o fallisce secondo la nostra valutazione, verrà fornito gratuitamente un sostituto comparabile dal portfolio locale di dispositivi entro il suddetto periodo di garanzia. Il dispositivo sostituito diventa nostra proprietà.
  4. I diritti sotto questa garanzia possono essere esercitati dall’utente finale segnalando il difetto al nostro servizio clienti di fabbrica. A tal fine, l’utente finale ha accesso ai seguenti canali: per telefono, per email. Il consumatore può trovare i dettagli di contatto pertinenti sul sito web. Inoltre, deve essere presentato il contratto di acquisto con la data di consegna o almeno la data di acquisto.
  5. I servizi di garanzia non estendono il periodo di garanzia né avviano un nuovo periodo di garanzia. Il periodo di garanzia per le parti di ricambio installate termina con il periodo di garanzia per l’intero dispositivo.
  6. Ulteriori o altre richieste rispetto a quelle menzionate sopra non sono disponibili per l’utente finale sotto questa garanzia.
  7. Si prega di notare la nostra offerta aggiuntiva di assistenza clienti: Anche dopo la scadenza della garanzia, il nostro servizio è disponibile per voi.

Inoltre, offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni sui prodotti domestici. Questo è valido solo per i Calconditioners acquistati da individui attraverso questo sito web. Altri venditori o siti web possono avere periodi di garanzia diversi.

Contatto

Capita a volte che le cose non vadano esattamente come previsto. Si prega di condividere prima la tua lamentela con noi telefonicamente o via email a info@calconditioner.it. Prendiamo molto sul serio i reclami e li risolviamo sempre da parte nostra. Sei insoddisfatto della gestione del tuo reclamo? Dal 15 febbraio 2016, i consumatori nell’UE possono presentare reclami tramite la piattaforma ODR della Commissione Europea. Puoi trovare questa piattaforma OS su http://ec.europa.eu/odr. Se il reclamo non è stato ancora trattato altrove, sei libero di presentare il tuo reclamo tramite la piattaforma dell’Unione Europea.

La nostra posta viene monitorata 16 ore al giorno e risposta il più rapidamente possibile. Il modo più veloce è attraverso il nostro modulo di contatto. Se si tratta di una consegna precedente, indica sempre un numero d’ordine o un CAP e un numero civico.

Preferisci inviare email dal tuo programma di posta? Clicca qui: info@calconditioner.it.

Naturalmente, puoi anche chiamare. Se ci visiti da un telefono cellulare, puoi toccare questo numero di telefono: +31 (0)24 7110309 Disponibilità: telefonicamente nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00. Le email vengono solitamente risposte anche di sera e nei fine settimana.