Vai al contenuto

Garanzia & Reclami

Prodotto olandese con servizio eccellente

Ci prendiamo cura dei nostri prodotti e facciamo del nostro meglio per consegnarli in perfette condizioni. Tuttavia, a volte può accadere che un ordine subisca danni durante il trasporto o che si verifichi qualcos’altro che ti permetta di avanzare una richiesta di garanzia. Offriamo una garanzia completa di 3 anni su tutti i nostri articoli.

Inoltre, offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni sui prodotti per la casa. Questo è valido solo per Calconditioner acquistati da individui tramite questo sito web. Altri venditori o siti web potrebbero avere periodi di garanzia diversi.

Facci sapere

Da un punto di vista legale, sei obbligato a notificarci il difetto entro due mesi dalla sua scoperta. Se il difetto rientra nella garanzia, ci occuperemo di una riparazione gratuita o di una sostituzione senza costi.

Contatto

Capita a volte che le cose non vadano esattamente come previsto. Si prega di condividere prima la tua lamentela con noi telefonicamente o via email a info@calconditioner.it. Prendiamo molto sul serio i reclami e li risolviamo sempre da parte nostra. Sei insoddisfatto della gestione del tuo reclamo? Dal 15 febbraio 2016, i consumatori nell’UE possono presentare reclami tramite la piattaforma ODR della Commissione Europea. Puoi trovare questa piattaforma OS su http://ec.europa.eu/odr. Se il reclamo non è stato ancora trattato altrove, sei libero di presentare il tuo reclamo tramite la piattaforma dell’Unione Europea.

La nostra posta viene monitorata 16 ore al giorno e risposta il più rapidamente possibile. Il modo più veloce è attraverso il nostro modulo di contatto. Se si tratta di una consegna precedente, indica sempre un numero d’ordine o un CAP e un numero civico.

Preferisci inviare email dal tuo programma di posta? Clicca qui: info@calconditioner.it.

Naturalmente, puoi anche chiamare. Se ci visiti da un telefono cellulare, puoi toccare questo numero di telefono: +31 (0)24 7110309 Disponibilità: telefonicamente nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00. Le email vengono solitamente risposte anche di sera e nei fine settimana.