Vai al contenuto
Scambiatore di calore di una caldaia combinata, privo di depositi di calcare, per un'efficienza energetica ottimale

Decalcificazione della Caldaia Combinata

Decalcificazione della Tua Caldaia Combinata per Migliorare le Prestazioni e Prolungarne la Durata

La caldaia combinata è un componente cruciale del sistema di riscaldamento e di acqua calda. La sua manutenzione è fondamentale per assicurare prestazioni ottimali e una lunga durata. Purtroppo, la calcificazione è un problema comune che può portare a una minore efficienza, costi energetici più elevati e persino a guasti. Questo porta a una riduzione dello scambio di calore e a un riscaldamento più lento della tua casa. Nei casi più gravi, la calcificazione può anche causare perdite e altri guasti costosi da riparare.

Fortunatamente, decalcificare la caldaia combinata con il nostro Calconditioner è un processo relativamente semplice. Il Calconditioner previene la formazione di calcare e rimuove gradualmente il calcare esistente strato dopo strato. In questo modo, la caldaia recupera la sua efficienza originale. Quindi, non è mai troppo tardi per iniziare! Dopo sei mesi fino a due anni, tutti gli apparecchi, gli scambiatori di calore e le tubature saranno garantiti puliti.

Rapidamente ammortizzato

Il Calconditioner, addolcitore d’acqua, è inoltre un ottimo investimento che si ripaga velocemente. Risparmierai fino al 50% sui detersivi, fino al 30% sull’energia e previeni costose riparazioni. Questo risparmio può ammontare a centinaia di euro all’anno per una famiglia media. Calconditioner rende gli apparecchi più efficienti dal punto di vista energetico rimuovendo lo strato isolante di calcare. È vantaggioso sia per l’ambiente che per il portafoglio domestico. Dai un’occhiata al nostro negozio, il prezzo è davvero conveniente.